Omno – Rivelata data d’uscita per l’indie d’avventura

Il publisher Future Friends Games e la software house StudioInkyfox hanno annunciato che Il gioco d’avventura Omno sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam e Epic Games Store il 29 luglio,. Una data di uscita per la versione Nintendo Switch non è ancora stata annunciata.

Ecco una panoramica del gioco:

Un viaggio emozionante

Omno vi porta in un viaggio di scoperte attraverso un antico mondo di meraviglie. È un’avventura single-player piena di enigmi, segreti e ostacoli da superare.

Un mondo bello e misterioso

Il potere di una civiltà perduta ti porterà in una ricerca epica attraverso foreste lussureggianti, deserti assolati e tundre ghiacciate, fino alle nuvole.

Incontra creature fantastiche

Sulla tua strada, scoprirai un mondo vibrante pieno di strane e meravigliose forme di vita, da simpatiche creature a enigmatici giganti e tutto ciò che sta in mezzo.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply