Vampire: The Masquerade – Swansong – Rilasciate nuove informazioni

ll publisher Nacon e lo sviluppatore Big Bad Wolf Studio hanno rinviato l’uscita di Vampire: The Masquerade – Swansong precedentemente prevista nel 2021 a Febbraio 2022. Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite l’Epic Games Store.

Le aziende hanno anche rilasciato un nuovo trailer che introduce il personaggio Galeb. Ecco la descrizione del suo personaggio:

Potere, ricchezza, immortalità, in un modo o nell’altro, Galeb ha avuto tutto. Ha viaggiato per il mondo, ha accumulato una fortuna e si è affermato come uno dei più antichi e temuti vampiri della città di Boston. Eppure, è rimasto a desiderare, aggrappandosi a qualcosa che ha perso. O forse qualcosa che non è mai stato lì per cominciare.

Galeb è uno dei tre personaggi giocabili le cui storie intrecciate decideranno il destino di Boston in Vampire: The Masquerade – Swansong.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply