86-Eight-Six – In arrivo questa estate un manga Spin-off su Twitter

L’account Twitter ufficiale inerente all’anime di 86-Eight-Six basato sulla serie di Light Novel di Asato Asato, ha rivelato che l’anime riceverà un manga spin-off in quattro panel che verrà serializzato sull’account Twitter e sul sito web dell’anime a partire da Luglio 2021. cotori sta disegnando il manga.

Introduzione alla trama tramite Yen Press che sta pubblicando la Light Novel in inglese:

La Repubblica di San Magnolia è stata attaccata dallo stato confinante, l’Impero. Al di fuori degli 85 distretti della Repubblica c’è l’“inesistente distretto 86”, dove giovani uomini e donne continuano a combattere ogni giorno. Mentre Shin dirige le azioni dei giovani attentatori suicidi, Lena è una “amministratrice” che comanda il distaccamento da una remota retroguardia. Inizia la storia della tragica battaglia tra i due!

La serie anime è stata presentata in anteprima il 10 Aprile 2021 e la seconda stagione è già stata annunciata per Ottobre 2021. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone e ora lo sta anche trasmettendo con il doppiaggio inglese.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply