Blackwind – Annunciato nuovo indie platform d’azione sci-fi

Il publisher Blowfish Studios e lo software house di War Tech Fighters Drakkar Dev hanno annunciato che Blackwind, un platform hack-and-slash fantascientifico Sarà lanciato nel 2021 per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac (Steam, GOG, Mac App Store).

Ecco una panoramica del gioco:

Mentre una colonia mineraria umana sul pianeta Medusa-42 combatte un’invasione di temibili alieni conosciuti come Raknos, un’improbabile coppia di eroi entra in azione. James Hawkins, un adolescente senza addestramento formale, si ritrova in una tuta mecha Battle Frame. Determinato a respingere i Raknos, salvare la colonia e trovare suo padre, James e Blackwind, l’intelligenza artificiale senziente del Battle Frame, vengono gettati in una battaglia diversa da qualsiasi cosa Medusa-42 abbia mai visto prima.

Vestiti e lanciati nella mischia, utilizzando colpi in mischia, fuoco a distanza e potenti attacchi speciali per tagliare gli insettoidi alieni. Trasforma Hawkins da principiante a guerriero esperto, migliorando le abilità del Battle Frame attraverso tre percorsi ramificati. Trasforma la tuta in una macchina di morte eseguendo fendenti di energia prima di sfuggire al pericolo e lanciare missili contro i nemici in arrivo, o usa i poteri speciali per finirli. Lancia il tuo fidato drone per accedere ad aree troppo piccole per l’imponente struttura del Battle Frame.

Segui il viaggio di James attraverso il pianeta, progredendo attraverso una varietà di fantasiose località fantascientifiche. Marcia attraverso deserti sabbiosi, scala montagne innevate, cammina attraverso fitte foreste e cerca strutture segrete di ricerca scientifica in tutta la campagna, mentre Hawkins e l’IA cercano di sconfiggere la minaccia Raknos e risolvere il mistero dietro il loro assalto.

Vai da solo o con un amico in co-op locale dove un giocatore controlla il Battle Frame mentre l’altro attacca usando l’agile drone del Battle Frame per infliggere danni. Scegli tra le impostazioni di difficoltà Facile, Media e Difficile per un’esperienza gratificante, piena di azione e sangue alieno.

Guarda il trailer qui sotto.

Guarda gli screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply