Metallic Child – Rilasciato nuovo trailer prodotto dallo studio TRIGGER

Il publisher Crest e la software house Studio HG hanno rilasciato un trailer animato per il gioco d’azione roguelite Metallic Child prodotto dallo studio TRIGGER.

Il trailer presenta la sigla “Mother” cantata da Naomo Ohzora, scritta da Mashiro Uchida, composta da Ayami Takita e arrangiata da Seiya Haga.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Avendo iniziato questo gioco, ti sei accidentalmente collegato con l’androide “Rona” che sta cercando aiuto nell’Universo.

Controllando Rona, che non è in grado di muoversi da sola, l’hai aiutata a combattere contro le ribellioni dei robot artificiali nel laboratorio spaziale “Life Stream”. Con l’uso di varie armi e abilità principali per sconfiggere enormi nemici, ti stai avvicinando alla verità dietro la ribellione.

Tu sei l’unico che può aiutarla.

-Sei pronto?

Funzionalità chiave

  • Azione Roguelike – Per aiutare la missione di Rona, è necessario fare buon uso con numerose armi e oggetti, così come l’attrezzatura circostante. Ogni arma ha le proprie abilità uniche, usando le armi abilmente e padroneggiando la potente tecnica di presa, sarete in grado di partecipare e godere delle battaglie ad alto ritmo. Inoltre, abbiamo preparato vari livelli di difficoltà per i giocatori, in modo che anche coloro che non sono bravi nei generi roguelike e nei giochi d’azione possano godersi questo gioco;
  • Boss Battles Epiche – Sconfiggi i boss per ottenere ii “Core Jam” che portano un’enorme quantità di energia. Più di 10 tipi di boss appariranno nel gioco, ognuno dei quali possiede spettacolari abilità uniche. Ottenere la marmellata dopo aver sconfitto il boss, ti permette di acquisire anche le loro abilità!
  • Vari Cores – Varie caratteristiche sono nascoste all’interno della sfera contenente l’energia “Core”. Rona può acquisire nuovi poteri mangiando (?) altri robot! A seconda del nucleo da installare, anche le prestazioni di Rona cambieranno di conseguenza, quindi prova a combattere i tuoi nemici con strategie diverse in ogni battaglia!
  • Storia e missioni – Puoi controllare Rona a distanza dopo esserti collegato con lei. Aiuta Rona e risolvi l’enorme ribellione in corso nel Life Stream. Incontra varie persone con Rona, e scopri la verità nascosta nel Life Stream!

Metallic Child uscirà per Nintendo Switch e PC via Steam il 16 Settembre, seguito da PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2021.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply