Realms Deep 2021 – Annunciati nuovi live streaming con nuove novità

La società 3D Realms ha annunciato che ospiterà Realms Deep 2021 dal 13 al 15 Agosto. Sarà possibile guardarlo su Twitch, con uno spettacolo dal vivo che andrà in onda il 14 Agosto alle 10:00 a.m. PT / 1:00 p.m. ET (ore 19:00 italiane).

Realms Deep 2021 promette tre giorni dedicati a “tutti gli ultimi sparatutto della vecchia scuola, gli sparatutto più recenti e tutto ciò che sta in mezzo“, così come alcuni non sparatutto. Saranno presenti oltre 100 titoli, tra cui annunci di 1C Entertainment, Devolver Digital, Hyperstrange, New Blood Interactive, Running with Scissors, Slipgate Ironworks e tanti altri.

L’evento di tre giorni sarà caratterizzato da immersioni profonde, lezioni, keynote e discussioni con icone e leggende del settore come parte di The Vault, con nomi specifici che saranno annunciati in una data successiva.

Oltre ai “super secret debuts”, gli aggiornamenti confermati includono GRAVEN, WRATH: Aeon of Ruin, l’espansione di Ion FuryAftershock” e Core Decay.

“Abbiamo avuto un riscontro incredibile al Realms Deep dell’anno scorso, condividendo non solo ciò a cui abbiamo lavorato per tutto l’anno, ma anche i progetti dei nostri amici”, ha detto il co-proprietario di 3D Realms Frederik Schreiber in un comunicato stampa. “Speriamo di vedere Realms Deep crescere ogni anno, e speriamo che i fan degli sparatutto passino a trovarci!”

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply