Shin Megami Tensei V – Presentato il nuovo demone del giorno Horus

Atlus ha pubblicato il ventiduesimo video della serie “Daily Demon” inerente a Shin Megami Tensei V. Il video introduce il nuovo demone Horus.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Horus è un antico Dio egizio che simboleggia le benedizioni e la grandezza della natura. A volte era considerato il Dio supremo e possiede le proprietà del sole che si basano su quell’influenza.
Skill: Magic Donam/Dunam” (una carica che aumenta il danno magico su un alleato), Megidola, Mahamaon, “White Dragon Strike” (danno leggero basato sulla forza media su un nemico e ha la possibilità di uccidere istantaneamente quando si colpisce un punto debole), Diarama e Matarukaja.

I Demoni della serie Shin Megami Tensei si basano su mitologie, leggende e varie religioni. Vi ricordiamo che finora Atlus ha mostrato:

Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. Il Giappone riceverà il gioco un giorno prima, l’11 Novembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Leave a Reply