Trigger Witch – In arrivo nuovo indie su tutte le console

Il publisher Eastasiasoft e la software house Rainbite hanno annunciato che Il gioco d’azione 2D twin-stick Trigger Witch sarà lanciato digitalmente per PlayStation 4 e Xbox One il 28 Luglio per 14.99, seguito da Nintendo Switch il 29 Luglio, e PlayStation 5 e Xbox Series in una data da confermare.

Le edizioni fisiche saranno disponibili per il pre-ordine attraverso Play-Asia, con dettagli sulle piattaforme e sui contenuti che saranno rilasciati più tardi nel mese di Luglio.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Richiamando lo stile visivo e il gameplay intuitivo dei classici action -adventure a 16 bit, Trigger Witch mette un tocco ultra-violento sulla pixel art carina e colorata. Con una narrazione avvincente e originale, ambienti enigmatici da esplorare, una colonna sonora dinamica, meccaniche da twin-stick shooter e una vasta gamma di nemici da far esplodere in mille pezzi, questa è una storia che vi prenderà dall’inizio alla fine.

Dai creatori di Reverie, Trigger Witch è un gioco d’azione stilizzato in 2D twin-stick ambientato in uno strano mondo aperto dove la magia è superata e le armi da fuoco sono il nuovo modo di vivere. I giocatori assumono il ruolo di Colette, una futura laureata della Stock, un’accademia di stregoneria e Triggery. Dopo che un uomo misterioso invade il suo regno, si mettono in moto degli eventi che stravolgono la vita di Colette, facendola diventare l’unica eroina con abbastanza potenza di fuoco per riportare la pace.

Funzionalità chiave

  • Esplora un mondo aperto nel classico stile action-adventure!
  • Impugna e potenzia nuove armi da fuoco man mano che avanzi;
  • Incontra strani e accattivanti personaggi attraverso un dialogo coinvolgente;
  • Rispedisci i mostri da dove sono venuti in modo sanguinoso!
  • Risolvi i puzzle ambientali e supera gli ostacoli in modo intelligente;
  • Gioca da solo o in multiplayer in qualsiasi momento, con la cooperativa locale drop-in.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply