Archetype Arcadia – Ecco La Data Di Uscita In Giappone

Il pubblisher KEMCO e gli sviluppatori di Water Phoenix hanno ufficialmente annunciato Archetype Arcadia, una nuova visual novel apocalittica ambientata in un mondo full-dive.

Il titolo uscirà al momento, solo in Giappone il 21 Ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 4.400 Yen (circa 34€ al cambio) per la versione fisica e 3.980 Yen (circa 31€ al cambio attuale)per la versione digital.

La versione per PlayStation 5 è only digital ma se si è in possesso della versione per PlayStation 4, ci sarà un free update per passare alla next gen.

Ecco una panoramica della trama direttamente il sito ufficiale:

Il mondo è caduto in rovina, a causa del peccato originale, che provoca la “Pekatomania” una malattia che porta le persone ad infliggersi dell’autolesionismo e a commettere altre azioni estreme.

Per salvare sua sorella minore Christine, che è stata colpita dalla malattia, Rust accede al gioco online “Archetype Arcadia”, che è l’unico mezzo per fermare l’avanzata della malattia.

Speranza, dolore, gioia, tradimento e inevitabile “morte” si trovano in questo gioco, in cui i giocatori convertono i loro ricordi in avatar per combattere.

Questa è un’ avventura con un testo completamente doppiato che racconta una storia orribile di volume travolgente, guidata da ricordi che avrebbero dovuto essere persi.

Di seguito potete trovare il trailer di annuncio:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, cresciuto a “Pane e Videogames” con contorno di Anime, Manga e delle belle OST, amante del mondo Nerd e della cultura tradizionale Giapponese.

Leave a Reply