Persona 5 Mementos Mission – Il primo volume avrà un’edizione esclusiva

Udon Entertainment ha annunciato di aver concesso i diritti per il manga Persona 5 Mementos Mission del Sensei Rokuro Saitō. Il primo volume debutterà il 7 Dicembre 2021. La compagnia sta collaborando con Barnes & Noble per rilasciare un’edizione esclusiva del primo volume del manga con una copertina realizzata dal Mangaka stesso e un mini poster pieghevole. La versione speciale sarà disponibile solo presso Barnes & Noble in negozio e online.

Standard Cover

Barnes & Noble Exclusive Cover

Barnes & Noble Exclusive Poster

Introduzione alla trama tramite Barnes & Noble:

Un tentativo di avvelenamento di un influente amministratore delegato… Eventi sospetti nella clinica di un medico locale… Richieste di lavoro losche in un negozio militare situato in una strada secondaria… Ren Amamiya, liceale e capo dei ladri fantasma, indaga su questi misteriosi incidenti insieme ai suoi fidati amici e al famoso detective Goro Akechi.

Saitō ha debuttato il manga di Persona 5 Mementos Mission sulla rivista di Dengeki Maoh di Kadokawa nell’Ottobre 2018. Il manga si è concluso con il terzo volume nel Luglio 2020.

Yen Press aveva già annunciato nel 2019 di aver concesso la licenza di questo manga e l’antologia delle carte di Persona 5 prima di comunicare una correzione secondo cui l’annuncio era un “errore” da parte della compagnia.

La serie anime di 26 episodi basata sul gioco è stata trasmessa per la prima volta nell’Aprile 2018 e si è conclusa nel Settembre dello stesso anno. Aniplex of America ha trasmesso la serie in streaming su Crunchyroll e Hulu e poi, successivamente due speciali sono andati in onda a Dicembre 2018 e Marzo 2019.

Persona 5 Royal (Persona 5 The Royale ) è stato rilasciato in Europa nel Marzo 2020,
mentre Persona 5 Strikers (Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers) è uscito per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Occidente il 23 Febbraio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Networks

Leave a Reply