Tails of Iron uscirà il 17 Settembre

Il gioco di avventura RPG disegnato a mano Tails of Iron, pubblicato dall’editore United Label e sviluppato da Odd Bug Studio, verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il prossimo 17 settembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Ambientato in una cupa terra afflitta dalla guerra, Tails of Iron è un’avventura RPG disegnata a mano con combattimenti brutalmente punitivi. Nei panni di Redgi, erede del Trono dei Ratti, devi ripristinare il tuo regno infranto scacciando lo spietato Clan delle Rane e il loro feroce capo, Greenwart.

Mentre esplori il mondo ingannevolmente affascinante, incontrerai un cast di compagni unici, pronti ad aiutarti nella tua avventura. E avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile, che si tratti di nuove ricette per i pasti, progetti per forgiare armi e armature letali o persino una talpa mobile corazzata che fa esplodere la terra!

Supera le tue paure. Salva i tuoi fratelli. Ripristina il tuo regno.

La tua storia è iniziata…

Maestro del combattimento brutale

Dagli zombi rana alle larve gigantesche, a tutto il resto, il Regno è inondato di pericoli. Per superare ogni incontro pericoloso, dovrai studiare gli attacchi del tuo avversario e reagire di conseguenza. Per fortuna, c’è una gamma di abilità mortali a tua disposizione, tra cui parate ed esecuzioni fatali, per non parlare degli attacchi a distanza con il tuo elegante arco e frecce.

Esplora un regno infido

Completamente accompagnato dalle narrazioni profonde e roca di Doug Cockle (voce di Geralt di Rivia di The Witcher), preparati a imbarcarti in un’avventura epica attraverso il fantasy medievale Rat Kingdom. Completa missioni secondarie e cacce alle fazioni per un po’ di oro in più, o unisci le forze ad un compagno dall’occhio acuto per aiutarti anche nel campo di gioco.

Personalizza il tuo attacco

Adatta lo stile di combattimento di Redgi al compito da svolgere. L’armatura pesante può fornire una protezione migliore, ma puoi davvero permetterti di rallentare la tua schivata? E poi c’è la questione dell’arma: le asce colpiscono forte, mentre le lance sono veloci e agili. Forse preferiresti le prestazioni a tutto tondo di un fidato spadone?

Supera i combattimenti contro i boss selvaggi

Mentre il pericolo si annida intorno a ogni fungo velenoso, dovrai mantenere il tuo ingegno affilato e la tua lama ancora più affilata quando si tratta dei devastanti combattimenti contro i boss. A sangue freddo, in tutti i sensi, questi anfibi sovradimensionati presentano ciascuno la propria sfida di combattimento unica e avrai bisogno di più di un buon set di armature per uscirne vincitore.

Preparare ricette, creare armi, forgiare armature

La fortezza di Redgi ospita anche i suoi fratelli, Rem-Rem, Bam-Bam e Dug. Rem può preparare un banchetto salutare con ingredienti trovati in tutto il mondo, mentre Bam può creare nuove armi e armature da progetti speciali che scoprirai… se cercherai bene. E poi c’è Dug, che ti aggiornerà sulle nuove missioni disponibili in tutto il Regno.

Caratteristiche principali

  • Padroneggia combattimenti brutali, ispirati al genere souls-like, con schivate, parate ed esecuzioni fatali!
  • Esplora un regno vasto e pericoloso, che comprende sei biomi distinti, ognuno con i propri percorsi e segreti nascosti.
  • Immergiti nella storia avvincente, narrata dal profondo e roco Doug Cockle (voce di Geralt di Rivia di The Witcher).
  • Personalizza il tuo stile di attacco con una vasta gamma di armi e armature diverse.
  • Raduna una banda di coraggiosi compagni, pronti ad aiutarti in determinate missioni.
  • Completa le missioni secondarie per guadagnare oro aggiuntivo.
  • Scopri progetti speciali per forgiare armi nuove e potenti.
  • Raccogli ingredienti rari per preparare banchetti salutari.
  • Supera feroci scontri contro i giganteschi e mortali generali del Clan delle Rane.
  • Perditi nello splendido stile artistico 2D disegnato a mano e realizzato con cura.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply