The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Rilasciate nuove informazioni

La società Falcom ha rilasciato nuove informazioni e screenshot per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki introducendo i personaggi secondari Zin Vathek, Fie Claussell e Shizuna Rem Misurugi.

Trovate i dettagli qui sotto.

Personaggi

Zin Vathek (doppiato da Tetsu Inada)

  • Età: 36
  • Altezza: 198cm
  • Armi: guanti e stivali

“You should loosen up a bit, it ruins your beauty.”

Un bracer semi S-rank che incorona il soprannome “Immovable” e agisce come leader della Gilda dei Bracer di Calvard.

È un grande uomo orientale alto quanto due arges, nonché un maestro di arti marziali in stile Taito, che è una delle tre principali arti marziali orientali.

Ha contribuito alla risoluzione del “Liberl Phenomenon“, “D.:.G Cult Incident” e molti altri incidenti importanti, e ha agito come membro centrale delle operazioni dell’alleanza nella Guerra Mondiale di due anni fa.

Le sue azioni hanno portato ad un immediato cessate il fuoco, che lo ha portato ad essere raccomandato per essere promosso al rango S, ma lui ha rifiutato e rimane semi rango S per il momento.

Mentre le tensioni tra gli studenti continuano – con il suo discepolo junior nello stile Taito che occupa una posizione chiave nel CID, e il discepolo senior che mantiene un inquietante silenzio nella società Ouroboros – ha grandi speranze per la promettente junior bracer Elaine e vigila sulla sua crescita, ma lei può essere testarda a volte.

Fie Claussell (doppiata da Hisako Kanemoto)

  • Età: 20
  • Altezza: 162cm
  • Armi: doppia gunblade

“I acted within the guilds guidelines, and didn’t cross any international pacts… just barely…”

Un bracer di grado B della Gilda dei Bracer Imperiali con il soprannome di “Sylphid“.

Viene dall’Impero in risposta al crescente numero di problemi all’interno della Repubblica sia piccoli che grandi per aiutare a risolvere la carenza di manodopera.

Durante la sua giovinezza ha agito come jaeger nel corpo jaeger Zephyr e ha eccellenti capacità fisiche e di combattimento.

Sebbene sembri molto fredda, può essere sorprendentemente amichevole, e spesso lancia battute a Elaine, la sua bracerossina dell’ultimo anno.

Shizuna Rem Misurugi (doppiata da Maaya Uchida)

  • Età: 23
  • Altezza: 170cm
  • Armi: Katana Jet Black

“No, I cannot withdraw. I can see it now, the state of zero, and what lies beyond!”

Il tenente capitano di “Ikaruga“, un gruppo di samurai con sede da qualche parte nell’est in rovina del continente.

Sebbene abbia un carattere giocoso e un aspetto abbagliante, è anche conosciuta come “Divine Blade of Silver” ed è una maestra del “Black God One Blade“.

Di solito indossa l’ultimo abito di potere e brandisce un odachi nero che è stata tramandata in oriente come una “spada preziosa“.

Mentre il suo viso può mantenere l’innocenza di una giovane donna, la sua espressione cambia in una che si addice al nome di “Divine Blade” quando incontra un forte avversario.

Il suo stile di combattimento assomiglia allo stile Eight Leaves One Blade, il magna opus dell’arte della spada orientale che lo ‘”Sword Hermit” Yun Ka-fai ha sviluppato, ma….

Ikaruga

Un misterioso gruppo di samurai che ha il suo quartier generale da qualche parte nelle regioni orientali in rovina del continente.

Si dice che le loro capacità di combattimento siano le più forti della regione orientale e che abbiano molti membri abili che usano spade odachi, che sono state tramandate nella regione dell’estremo oriente.

Usano anche le armi più recenti e hanno un’unità di operazioni furtive conosciuta come “Shinobi“.

Le tecniche furtive che usano sono dello stile Hazy Moon, e la loro tecnica di spada è chiamata stile Black God One Blade, ma non si sa molto sui loro dettagli o sulle loro origini.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà per PlayStation 4 il 30 Settembre in Giappone. Leggi di più sul gioco qui, qui, qui, qui e qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply