The Witcher 3 – Tanti contenuti extra nella versione next gen

Atteso per la seconda metà del 2021, l’upgrade per le console next-gen di The Witcher 3 Wild Hunt è finalmente stato arricchito di dettagli da CD Projekt Red stessa, che sui social fornisce stuzzica l’appetito dei fan su cosa bisognerà aspettarsi dalla versione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Tanto per cominciare, la stessa copertina del titolo rilasciato nel 2015 cambia volto nella nuova Complete Edition, la quale mostra ora il nostro Geralt con un volto sensibilmente più cupo e una gestione dei colori differente.

Successivamente, la software house polacca ha svelato di star lavorando ad una serie di contenuti aggiuntivi gratuiti che prendono in esame gli eventi narrati nella serie TV targata Netflix di The Witcher 3, mentre i DLC rilasciati fino ad ora saranno già presenti nell’edizione definitiva per next-gen.

A livello tecnico, The Witcher 3 Wild Hunt godrà dell’implementazione del ray tracing e di un netto miglioramento dei tempi di caricamento. Queste ultime migliorie saranno inoltre presenti anche nelle versioni PC del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply