DEEMO Memorial Keys – Il film basato sul Rhythm Game svela il cast

The AX Lite 2021 ha svelato due nuovi membri del cast e una nuova visual per il film DEEMO Memorial Keys di Pony Canyon (Deemo: Sakura no Oto – Anata no Kanadeta Oto ga, Ima mo Hibiku), il film anime basato sul gioco Deemo di Rayark Games.

I nuovi membri del cast sono Akari Kitō nel ruolo di Sania e Ayane Sakura nei panni di Rosalia.

Il cast in precedenza aveva rivelato due membri del gruppo idol Hinatazaka46, Akari Nibu nei panni di Masked Lady e Ayana Taketatsu nel ruolo di Alice.

Gli studi gemelli Signal.MD e Production I.G stanno producendo il film. Jun’ichi Fujisaku è il direttore esecutivo, Shūhei Matsushita è il regista e Yoshihiro Hiramine è l’assistente alla regia. Fujisaku sta anche scrivendo la sceneggiatura insieme a Bun’Ō Fujisawa e Mebachi sta progettando i personaggi. Yuki Kajiura (Demon Slayer, Sword Art Online, Fate/Zero) sta componendo le musiche per il film, e la quattordicenne Hinano Takashima, una studentessa di terza media, eseguirà la sigla “Yubikiri-Genman”.

Haruki Niwa ha pubblicato un nuovo manga intitolato Deemo -Prelude- basato sulla serie della rivista Comic Zero Sum di Ichijinsha il 27 Marzo 2021.

L’originale Rhythm Game Deemo del 2013 è stato rilasciato come titolo per smartphone iOS e Android. PM Studios e Rising Star Games hanno rilasciato il gioco su PS Vita rispettivamente in Nord America e in Europa nel Maggio 2017. Il gioco ha anche ricevuto un rilascio su Nintendo Switch in tutto il mondo a Settembre 2017. Deemo -Reborn-, una nuova versione del gioco compatibile con dispositivi di realtà virtuale, è uscito nel Novembre 2019. Nel Settembre 2020 la stessa versione è uscita su PC tramite Steam, mentre per Nintendo Switch, oltre che per dispositivi iOS e Android, nel Dicembre 2020.

Introduzione alla trama tramite Rayark Games:

Una ragazza caduta dal cielo che ha perso il suo passato
Deemo che suona il pianoforte tutto solo nel mondo della casa sull’albero
Un incontro casuale tra i due…
La musica scorre mentre le dita colpiscono i tasti del pianoforte.
L’inizio di un viaggio da favola è iniziato…
“Prima di voltarti per andartene, non dimenticare di fare un ultimo saluto.”

Rayark Games sta sviluppando il sequel del Rhythm Game: Deemo II.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply