Final Fantasy XVI – La produzione è a buon punto

Durante il “Final Fantasy XIV: The 7th 14-Hour Broadcast“, un evento speciale sul capitolo online della serie con presenti Naoki Yoshida, Yosuke Saito e Yoko Taro, è stato rivelato che i lavori sul nuovo Final Fantasy XVI sono a buon punto.

Più precisamente, la stesura dello scenario del gioco è quasi completa, mentre il doppiaggio del gioco è già nelle sue fasi finali, incluso quello in lingua inglese. Inoltre, è stato detto che ulteriori novità sul titolo arriveranno in modo sostanzioso quando questi “convinceranno chiunque a comprare il gioco” o, in altre parole, quando saranno soddisfatti della loro efficacia.

Il protagonista di Final Fantasy XVI

Avevano previsto di presentare qualcosa per il titolo al prossimo Tokyo Game Show, ma hanno anche detto che è probabile che questo non avverrà a causa di scadenze che difficilmente potranno rispettare. Il titolo arriverà su PlayStation 5, ma non si hanno ancora date per quanto riguarda il suo rilascio. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo ai nostri articoli sull’annuncio del gioco e sulle intenzioni a livello di game design per Final Fantasy XVI.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply