Genshin Impact – Uno sguardo alla versione 2.0 annunciata nel Livestream

Durante il Livestream che si è tenuto il 9 Luglio 2021 inerente al titolo di Genshin Impact, è stato confermato il cross-save e il collegamento tra gli account PS4 e PS5. Una volta che questo nuovo aggiornamento sarà attivo, i giocatori PlayStation potranno finalmente collegare il proprio account e saranno in grado di giocare su più piattaforme.

Al momento, le funzionalità del cross-save e del collegamento dell’account sono già presenti in altre versioni del gioco. Infatti, i giocatori che utilizzano un dispositivo Android, possono accedere alla versione PC con il proprio account MiHoYo disponendo di tutti i progressi e personaggi giocabili che hanno già. La funzione non è ancora disponibile per PS4 e PS5, perciò i dati sono bloccati sul sistema.

MiHoYo, però, non ha ancora spiegato come funzionerà il cross-save e il collegamento dell’account. Lo sviluppatore ha dichiarato che ulteriori informazioni e funzionalità arriveranno dopo che l’aggiornamento Inazuma 2.0 sarà attivo.

Durante lo streaming sono stati anche introdotti i personaggi di Ayaka, Sayu e Yoimiya. Le tre bellissime eroine saranno nuovi personaggi giocabili disponibili. Ayaka apparirà nel primo banner dell’aggiornamento, mentre il secondo banner avrà Sayu e Yoimiya.

Ayaka Kamisato, in realtà, è un personaggio di Genshin Impact conosciuto già da tempo: è una detentrice di Cryo Vision da cinque stelle che usa le spade per attaccare. Appartenente al clan Kamisato, gestisce la Commissione Yashiro, ed è uno dei capi.

Sfortunatamente non sappiamo molto di Yoimiya e Sayu. Yoimiya sarà un cinque stelle nel suo banner: è un arciere di tipo Piro e possiede anche Naganohara Fireworks. Per quanto riguarda Sayu, è solo un personaggio a quattro stelle equipaggiata con una Claymore ed è anche un altro personaggio di Anemo.

Ecco il trailer che mostra tutti e tre i personaggi mentre stanno usando le loro abilità speciali:

Ayaka, Sayu e Yoimiya appariranno in Genshin Impact dopo l’arrivo della versione 2.0. Sebbene Ayaka, Sayu e Yoimiya siano tutti personaggi di Inazuma, di certo non sono i primi personaggi giocabili della nuova regione in Genshin Impact. Questo onore va a Kazuha, apparso nell’aggiornamento 1.6 e Il suo banner sarà disponibile fino al 20 Luglio 2021.

Genshin Impact è già disponibile per PS4, PS5, PC e dispositivi mobili. Arriverà anche su Nintendo Switch.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera e Siliconera

Leave a Reply