Guilty Gear: Strive – Annunciato un torneo Online Ufficiale

Signore e signori, Arc System Works è lieta di annunciare l’inizio del torneo online ufficiale per il titolo di Guilty Gear: Strive. Soprannominato Guilty Gear Duel Online, l’evento si svolgerà dal 22 Luglio al 23 Luglio 2021. Il torneo supporterà le versione PlayStation 4 e PlayStation 5.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco picchiaduro, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Il torneo sarà suddiviso in:

  • Newcomer: la prima giornata del torneo sarà dedicata ai nuovi giocatori. Questa divisione è specifica per i giocatori principianti e avrà un numero limitato di partecipanti.
  • Legend: la seconda giornata ospiterà tutti i giocatori che decideranno di partecipare a questa divisione, tuttavia alcuni giocatori avranno la priorità sugli altri.

Il torneo funzionerà attraverso un sistema di eliminazione standard. I concorrenti parteciperanno a battaglie uno contro uno, con i migliori due su tre che passeranno al turno successivo. Le domande per ogni divisione sono attualmente disponibili anche attraverso il sito web ufficiale del torneo. Questo torneo di Guilty Gear: Strive si svolgerà esclusivamente online, al momento non vi è alcuna indicazione riguardo al fatto che i partecipanti al di fuori del Giappone possano candidarsi.

Guilty Gear: Strive è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply