Tales of Crestoria – Le Hololive VTubers terranno un evento streaming

Le Hololive VTubers trasmetteranno in streaming il titolo di Tales of Crestoria per commemorare il primo suo anniversario. L’evento ospiterà Shirakami Fubuki, Yozora Mel e Hoshimachi Suisei che discuteranno sulla serie di Tales of e di Tales of Crestoria in collaborazione con il canale di Fubuki.

Oltre allo streaming Hololive, Bandai Namco ha anche aperto un sito web per il primo anniversario di Tales of Crestoria. Attualmente è in corso una campagna su Twitter in cui i giocatori possono votare se il comportamento di un protagonista di un gioco di ruolo è “peccaminoso”; ad esempio: è un crimine entrare spudoratamente nella casa di un NPC e rubare le sue cose? Potete votare e twittare la vostra opinione. Una volta raggiunto il totale di 10.000 tweet, la software house offrirà un massimo di 200 evocazioni nel gioco insieme ad altri eventi che verranno aggiunti in futuro.

Nonostante Bandai Namco abbia pubblicato molti giochi Tales of mobile, Tales of Crestoria è il primo ad avere una storia davvero unica. I titoli precedenti presentavano i personaggi dei precedenti Tales of, mentre Tales of Crestoria si concentra molto sulla storia e sui personaggi originali, invece che su come il protagonista interagirebbe con volti familiari.

Lo streaming delle Hololive sul titolo di Tales of Crestoria inizierà il 15 Luglio 2021, dalle 9:00 alle 22:30 JST (dalle 2:00 AM alle 15:30 PM) sul canale di Fubuki. Saranno presenti anche Suisei e Mel.

Tales of Crestoria è già disponibile sui dispositivi mobili di tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply