Aksys Games – Uno Showcase presenterà dei nuovi giochi

Aksys Games ospiterà l’evento showcase inerente ai giochi di All Aksys il 6 Agosto alle 9:00 PT / 12:00 p.m. ET (18.00 PM) e sarà trasmesso su Twitch.

L’evento presenterà la rivelazione di “una lista di nuovi titoli”: uno sguardo a titoli già precedentemente annunciati, gameplay in live streaming e ospiti speciali.

Ecco alcuni dei giochi che saranno mostrati all’evento:

  • Blazing Strike (PS5, PS4, Nintendo Switch, PC) – Ispirato alla classica serie di giochi di combattimento arcade di grandi del settore come Capcom e SNK. Il prossimo gioco di combattimento 2D dello sviluppatore RareBreed Makes Games è Blazing Strike ed evoca l’eccitazione e la nostalgia della 2D pixel art del genere incorporando un sistema di gioco unico con meccaniche moderne.
  • Dairoku: Agents of Sakuratani (Nintendo Switch) – Sin da quando ha potuto ricordare, Shino Akitsu ha avuto la capacità di vedere ciò che gli altri non potevano: spiriti, apparizioni e creature indescrivibili. Da adulta, questo talento la porta a entrare a far parte di un’agenzia governativa segreta: The Occult Action Department, Il suo incarico è con il Sesto Ufficio di Prevenzione Speciale e il suo compito è monitorare i potenti esseri che viaggiano tra il suo mondo e i mondi oltre. Viaggiando dal suo ufficio a Sakuratani, una città in una dimensione diversa, l’agente Shino incontra diversi individui ultraterreni con personalità e abilità molto diverse: uno spirito volpe a nove code, un Oni malizioso e altro ancora. In parte custode, in parte guida di viaggio, fa del suo meglio per conoscere queste entità e impedire loro restare vittime di problemi interdimensionali.
  • Olympia Soiree (Switch) – Con il suo intero clan spazzato via anni fa, Olympia è stata isolata per la maggior parte della sua vita. Ora vive come l’unica persona sull’isola di Tenguu in grado di eseguire il rituale che restituisce la luce a un mondo avvolto nell’oscurità. I capi di ogni distretto della Primaria, Rosso, Blu e Giallo, guidano una società governata dalla rigida struttura di classe dell’isola. Mentre Olympia viaggia tra i distretti, scopre le loro meraviglie e le loro debolezze, così come un’intera comunità sotterranea di individui evitati che diventa determinata ad aiutare. Se riesce a trovare la persona destinata ad essere la sua anima gemella, sarà finalmente in grado di aprire il suo cuore e rivelare il suo vero nome, continuare la sua linea di sangue e salvare il mondo prima che venga distrutto.
  • Pups & Purrs Animal Hospital (Nintendo Switch) – Diventate il miglior veterinario di sempre! Questi adorabili animali non si sentono bene, quindi date loro le cure di cui hanno bisogno! Pups & Purrs Animal Hospital è un gioco di simulazione in cui potete svolgere il lavoro dei vostri sogni prendendovi cura di amici carini e soffici.
  • RICO London (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, PC) – I lottatori del crimine che sfondano le porte e le bande sono tornati e questa volta sono nella Londra del 1999. RICO London è uno sparatutto in prima persona che sa come fare un’entrata ad effetto, eliminare i cattivi e gestire dei loschi affari.
  • Undernauts: Labyrinth of Yomi (PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PC) – Tokyo, 1979. Quando un’enorme e misteriosa struttura sorge improvvisamente dal terreno, il governo invia una squadra per indagare. Siete stati selezionati per unirvi a un gruppo scelto di esploratori di sotterranei impiegati dalla Cassandra Company. Sfortunatamente, non siete gli unici a essere in queste caverne. Mostri terrificanti si nascondono nell’ombra e criminali pericolosi cercano risorse. Sono scomparse un gran numero di persone e ciò metterà a dura prova le vostre abilità di sopravvivenza…
  • Variable Barricade (Nintendo Switch) – Membro di una famiglia prestigiosa ed erede di una fortuna, Hibari scopre che il suo eccentrico nonno è determinato a trovarle un marito. L’uomo organizza di ospitarla in una lussuosa villa insieme a quattro bei scapoli scelti di proposito e il suo maggiordomo privato. Mentre i suoi corteggiatori cercano di conquistare la sua mano con ogni mezzo necessario, Hibari sopporta infinite prove e tentazioni quotidiane. Forse suo nonno ha scelto male o c’è di più in questi ragazzi di quanto sembri? In tutto questo, Hibari si impone due obiettivi importanti da raggiungere: spaventare ognuno di questi candidati e evitare assolutamente di innamorarsi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply