Azur Lane and Idolmaster – Tra pochi giorni si terrà un Live streaming

Yostar e Bandai Namco terranno un live streaming che fornirà maggiori informazioni sulla collaborazione tra Azur Lane e The Idolmaster. L’evento si terrà il 16 Luglio 2021, dalle 20:00 alle 21:30 JST (dalle 13.00 PM alle 14:30 PM) e sarà trasmesso su YouTube e Niconico. Le doppiatrici che hanno doppiato i personaggi di entrambi i franchise saranno presenti come ospiti speciali in questo stream.

La pagina inerente alle notizie su The Idolmaster Official Web rileva che questa collaborazione riguarderà specificamente la produzione originale di 765. Lo streaming avrà Eriko Nakamura, Asami Imai e Chiaki Takahashi come ospiti speciali (le doppiatrici sono famose per aver doppiato Haruka Amami, Chihaya Kisaragi e Azusa Miura). Le ragazze inoltre hanno anche prestato la voce rispettivamente alle shipgirls di Azur Lane HMS Victorious, HMS Drake e IJN Houshou.

Lo stream inviterà anche Tomohito Takatsuka, un doppiatore noto per essere un fan accanito di Azur Lane e si è occupato anche del franchise di The Idolmaster. Ha doppiato la voce di Minori Watanabe nella serie SideM.

Yostar e Bandai Namco hanno rivelato per la prima volta la collaborazione durante lo streaming live di Azur Lane del Giugno 2021. Tale evento ha introdotto principalmente le nuove shipgirls PR4, che ora sono già disponibili in tutte le regioni. L’account Twitter inglese di Azur Lane ha anticipato che la collaborazione con The Idolmaster arriverà anche sul server globale.

Azur Lane è già disponibile su dispositivi mobili Android e iOS in tutto il mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply