Genshin Impact – La Versione 2.0 e le sue “mille” meravigliose novità

Durante il live streaming inerente al titolo di Genshin Impact riguardo all’aggiornamento della versione 2.0, MiHoYo ha parlato dei nuovi sviluppi sulla colonna sonora all’orizzonte (In particolare, due sono in lavorazione). In primo luogo, è in fase di sviluppo il Genshin Impact The Shimmering Voyage Version 1.0 Commemorative OST, ma il team sta lavorando anche su una colonna sonora per l’aggiornamento 2.0 e per Inazuma.

Vi ricordiamo Kazuha, un personaggio proveniente dalla regione di Inazuma che può essere aggiunto al roster:

Le OST di The Shimmering Voyage saranno contenute in un album composto da 68 tracce. Tutte le canzoni sono state composte da Yu-Peng Chen degli Hoyo-Mix e ci saranno quattro CD in totale in questa raccolta. Ognuno ha il suo nome, quindi quando le persone lo ottengono, ricevono: Fairytale of the Isles, Blazing Stars, Roar of the Formidable e A Stranger’s Soujourn.

Ecco a voi il tweet che ci offre una sbirciatina:

Per quanto riguarda la colonna sonora di Genshin Impact 2.0 con le canzoni di Inazuma, Yu-Peng Chen è stato presente durante la trasmissione per parlarne. Ha affermato che la Tokyo Philharmonic Orchestra ha eseguito tutte le track per il gioco e la London Philharmonic Orchestra ha gestito la musica della regione di Mondstadt e la Shanghai Symphony Orchestra ha registrato quella di Liyue. Ha anche dichiarato che il koto, lo shakuhachi, lo shamisen e il taiko sono stati tutti usati per creare la musica per la nuova regione.

Come parte dei numerosi annunci usciti per la versione 2.0, MiHoYo ha condiviso un trailer esteso di Genshin Impact Inazuma per The Immovable God and the Eternal Euthymia. Il video copre elementi sulla storia della nuova area, mostra le nuove abilità del Viaggiatore e introduce alcuni dei nuovi personaggi che potrebbero unirsi al Roster.

Inizia con Kazuha che presenta Inazuma al Viaggiatore. Dopo alcune occhiate sulle diverse aree della regione, la gente vede l’Aether acquisire poteri Elettro per poi vederlo usare alcune delle sue nuove abilità in combattimento. Mentre ciò accade, sentiamo parlare della Vision Hunt dello shogun di Inazuma (Archon), che sta confiscando le Vision delle persone.

Un trailer presenta i prossimi personaggi giocabili. I banner della prossima versione 2.0 aggiungeranno i personaggi Ayaka, Yoimiya e Sayu che vengono brevemente mostrate in battaglia. Successivamente, il video esamina alcuni altri personaggi principali nelle ultime missioni della storia e l’arconte di Inazuma.

Ecco il trailer di The Immovable God e Eternal Euthymia Inazuma:

MiHoYo ha colto la palla al balzo durante il Live streaming per trattare Inazuma. L’obiettivo era quello di fornire informazioni sulla nuova regione e sui suoi personaggi ma, più importante, ci ha fatto sapere quando arriverà la nuova patch.

La versione 2.0 avrà molte nuove avventure che avranno come protagonisti i nuovi personaggi e la regione di Inazuma verrà finalmente aggiunta quando arriverà la data di rilascio e ciò significa un’area più ampia da esplorare.

Il Viaggiatore riceverà un nuovo elemento: al momento, qualcuno che usa Aether o Lumine può usare le abilità Anemo e Geo, ma dopo aver visitato Inazuma, le persone aggiungeranno Electro alla loro lista. (Alla fine, i Viaggiatori saranno in grado di passare da un elemento all’altro.)

Ci saranno anche nuovi personaggi e nuove storie: ad esempio, Ayaka era un personaggio già conosciuto e oltre ad essere giocabile, apparirà anche nella storia. Inoltre, sembra che Kazuha ci aiuterà e in più la trama principale continuerà.

MiHoYo ha rivelato la doppiatrice del Raiden Shogun, il cui nome è Baal, proveniente dalla regione di Inazuma e che si scopre che è una artista piuttosto famosa. Miyuki Sawashiro interpreterà quel ruolo nel gioco, ma la doppiatrice inglese non è stata ancora ufficialmente confermata, anche se può essere ascoltarla nel trailer di Inazuma della versione 2.0.

Sawashiro è nota per aver interpretato il ruolo principale in molte serie di anime e videogiochi. Alcune dei suoi ruoli più importanti sono: Sinon di Sword Art Online, Fujiko di Lupin the Third, Elizabeth di Persona 3, Katalina di Granblue Fantasy, Ivy di SoulCalibur, Camilla di Fire Emblem Fates, Aranea di FFXV, Cammy di Street Fighter, Celty di Durarara, Millia di Tales of Xillia e spesso Jolyne di Le bizzarre avventure di JoJo.

Ecco il tweet ufficiale che riguarda la doppiatrice Baal, l’Inazuma Raiden Shogun in Genshin Impact. Per inciso, Sawashiro interpreta anche Raiden Mei, un altro personaggio di tipo Elettro, in Honkai Impact 3rd di MiHoYo.

Baal sta conducendo una Caccia ai Vision di Inazuma quando il Viaggiatore raggiunge la regione. Il personaggio sta inseguendo “l’eternità” e sta raccogliendo Vision per le persone con uno scopo sconosciuto.

Genshin Impact è disponibile per PS4, PS5, PC e dispositivi mobili. Arriverà anche su Nintendo Switch. La data di rilascio della versione 2.0 di Genshin Impact è il 21 luglio 2021 e aggiungerà la regione di Inazuma.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera e Siliconera e Siliconera e Siliconera

Leave a Reply