Hifuu Fragment – La visual Novel raggiunge anche la piattaforma di Steam

Phoenixx e la sviluppatrice Shikaku Games hanno annunciato che la Visual Novel Hifuu Fragment di Touhou Project verrà rilasciata per PC tramite Steam il 17 Luglio 2021 per 1.000 yen (7,64 euro). Il titolo supporterà le opzioni di lingua giapponese e cinese semplificato.

Ecco una panoramica del gioco tramite Phoenixx:

L’era della scienza.

Un futuro in cui è attualmente in servizio “Hiroshige”, un treno ad alta velocità completamente sotterraneo che collega la capitale di Kyoto e Tokyo in 53 minuti.

Ed è dove Maribel Hearn e Renko Usami devono ancora incontrarsi…

Frammenti:

Il sistema “Fragments” porta rispetto alla serie “ANOS” di Jitensha Sougyou e ha un sistema di gioco più vasto rispetto ai tradizionali giochi di Novel. Selezionate liberamente le parole dai “Frammenti” ottenuti durante la storia, generate “parole chiave” che sono fondamentali per lo svolgimento della trama e impostatele per ramificare lo scenario e vedere nuovi sviluppi. Leggete attentamente il dialogo tra i due personaggi e decodificate le parole chiave.

Un nuovo gioco che cambia in tempo reale:

Il testo non è l’unica cosa a cui dovreste prestare attenzione. Man mano che le situazioni nel dialogo cambiano, lo fanno anche le operazioni necessarie. Prestate attenzione a non trascurare alcun elemento necessario per diramare la storia.

Hifuu Fragment è stato rilasciato per la prima volta su PC tramite Booth e Melonbooks a Marzo 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply