Nexomon – Il nostalgico Monster Catching in arrivo sulle maggiori console

Il publisher PQube e lo sviluppatore VEWO Interactive rilasceranno il Nexomon originale per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
La data di uscita non è ancora stata annunciata.

Nexomon è attualmente disponibile per PC tramite Steam, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. Il sequel Nexomon: Extinction è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale! E di seguito potete ammirare il trailer di annuncio.

Ecco una panoramica del gioco, tramite PQube:

Il Nexomon originale arriva per la prima volta su console! Preparati a esplorare il NexoWorld in questo ritorno alla nostalgica caccia ai mostri.

Intraprendi un viaggio epico e costruisci la tua squadra definitiva per affrontare potenti Domatori e temibili Nexomon. Cattura, evolvi e colleziona oltre 300 creature uniche mentre combatti per fermare il NexoLord!

Caratteristiche principali

  • Diventate un eroe: scegliete tra sette Nexomon iniziali unici per iniziare il viaggio e allenatevi mentre vi avventurate per esplorare la vasta mappa del mondo. Create una squadra formidabile per affrontare potenti nemici e salvare il mondo dal NexoLord!
  • Sistema di battaglia classico: partecipate a un sistema di battaglia 2D profondo e coinvolgente con combattimenti animati a turni contro Nexomon selvatici, compagni domatori e campioni leggendari! Dovrete padroneggiare i nove tipi elementali per avere il vantaggio in battaglia.
  • Create la vostra squadra – Incontrate i Nexomon selvatici e combattete per catturarli e aggiungerli alla Nexopedia! Create la squadra dei sogni da oltre 300 Nexomon con centinaia di mosse uniche. Riunite il party definitivo e guidate i vostri amici alla vittoria sul NexoLord!
  • Esplorate il NexoWorld – Da fitte foreste a pericolosi vulcani e splendidi paesaggi innevati, il vostro viaggio per salvare il NexoWorld vi porterà attraverso una mappa del mondo tentacolare con oltre 10 vivaci regioni da esplorare. Catturate le creature uniche che abitano i vari ambienti per costruire la squadra più potente!

Ecco una colorata galleria:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gemastu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply