Persona – Atlus festeggia il 25° anniversario della serie con una sorpresa

Atlus ha aperto il sito web del 25° anniversario della serie Persona, che anticipa sette progetti che saranno annunciati tra Settembre 2021 e autunno 2022.

“A partire dal 2021, la serie Persona ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo”, si legge sul sito web. “A tutti i nostri fan che ci hanno sostenuto per così tanto tempo, vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore. E il prossimo Settembre, la serie Persona celebrerà finalmente il suo 25° anniversario. Per mostrare la nostra gratitudine, stiamo preparando una serie di celebrazioni nel periodo di un anno da Settembre 2021 all’autunno 2022″.

Continua, “Dai prodotti per il 25° anniversario e vari eventi alle notizie sui giochi e altro ancora, faremo tutti i tipi di annunci. Per favore, aspettateli.”

Restiamo dunque in attesa!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply