Company of Heroes 3 – Il nuovo capitolo della saga arriva su PC

Di recente il colosso videoludico SEGA e i il team di sviluppo di Relic Entertainment hanno ufficialmente annunciato lo sviluppo di Companny of Heroes 3, atteso nuovo capitolo della saga che tanto ha saputo farsi amare nel corso degli anni.

L’uscita del nuovo strategico in tempo reale è attualmente prevista in esclusiva su PC, mentre per quanto concerne la data di uscita, nessuna informazione è stata ancora divulgata a riguardo.

In Company of Heroes 3, il giocatore prenderà parte al contesto bellico della Seconda Guerra Mondiale, vivendo alcune degli episodi più disastrosi del conflitto, viaggiando tra i paesi d’Europa che ne presero parte, tra i quali figura l‘Italia, come si può notare dal trailer dedicato.

Comandando le truppe militari scese in camp, sarà ovviamente necessario farsi avanti passando tra le varie fazioni presenti tra le forze in campo in scenari sempre differenti, arricchite da un comparto tecnico decisamente migliorato rispetto alle precedenti iterazioni del franchise.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply