Genshin Impact – Alzate le vele! L’evento Mysterious Voyage è iniziato!

L’evento Mysterious Voyage del titolo di Genshin Impact è iniziato. Questo si svolgerà esclusivamente tramite il Web browser e si focalizza sui giocatori che viaggiano attraverso un percorso già predeterminato e si possono ottenere ricompense, come ad esempio Mora. La pagina web sarà ancora accessibile anche una volta che l’evento sarà concluso. Mysterious Voyage sarà disponibile dal 13 al 20 Luglio 2021. Affrettatevi!

Come sopracitato, la pagina web rimarrà attiva anche al termine del periodo dell’evento, tuttavia, l’attuale sistema della stamina sarà completamente rimosso. I giocatori non potranno ottenere alcun premio relativi a quest’ultimo, completando le varie missioni.

La condivisione dell’evento consentirà ai giocatori di ottenere un totale di 10.000 Mora, oltre a quelli ottenuti attraverso l’esplorazione. Mysterious Voyage si concentrerà principalmente sull’esplorazione dell’oceano nel mentre i giocatori salpano per Inazuma. Durante la navigazione possono verificarsi variabili meteorologiche casuali, che quindi richiedono di riparare o difendere la propria nave dalle tempeste. Questa operazione viene eseguita facendo un clic in base al ritmo quando la richiesta appare tramite il web browser.

Questo evento contiene anche nuove interazioni tra Paimon e il viaggiatore, e presenta anche diversi enigmi che possono essere completati solo attraverso la raccolta di informazioni frammentate.

A tutti i giocatori, buon divertimento!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply