Ghostwire: Tokyo – Nuova finestra di lancio del gioco di Tango Gameworks

Il publisher Bethesda Softworks e lo sviluppatore Tango Gameworks hanno annunciato che l’uscita del gioco Ghostwire: Tokyo sarà rinviata per l’inizio del 2022. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5 e PC.

Ecco il messaggio completo di Tango Gameworks sul rinvio:

Abbiamo preso la decisione di rinviare il lancio di Ghostwire: Tokyo all’inizio del 2022.

Vogliamo che il gioco sia nelle vostre mani il prima possibile, in modo che possiate sperimentare l’indimenticabile versione di una Tokyo infestata che abbiamo lavorato duramente per costruire. Allo stesso tempo, siamo anche concentrati a proteggere la salute di tutti a Tango. La nostra nuova finestra di rilascio ci darà il tempo di dare vita al mondo di Ghostwire come lo abbiamo sempre immaginato.

Grazie per essere pazienti mentre lavoriamo per portarvi un’esperienza diversa da qualsiasi altra che abbiamo mai fatto. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più nei prossimi mesi.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply