I’m Standing on a Million Lives – Un romanzo tratterà una storia originale

Kodansha ha pubblicato un romanzo basato sul manga di I’m Standing on a Million Lives (100-Man no Inochi no Ue ni Ore wa Tatteiru) realizzato da Naoki Yamakawa e Akinari Nao. Nao ha illustrato il romanzo e si è occupato della storia originale insieme a Yamakawa. La scrittrice Sawako Hirabayashi (ha scritto la sceneggiatura del nono episodio dell’anime) ha scritto il romanzo.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questa serie, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Il romanzo narra una storia originale che si svolge dopo che Glenda si unisce al gruppo come sesto giocatore. La storia tratta di una missione in cui il gruppo deve difendere il villaggio di Zagros dalla distruzione.

La trama tramite Kodansha Comics che sta pubblicando il manga in inglese:

Yusuke Yotsuya è molto pratico, senza amici e non frequenta nessun club. Inaspettatamente un giorno, lui e due compagne di classe vengono mandati in un altro mondo dove devono lavorare insieme per combattere per le loro vite e sopravvivere. Yotsuya è un lupo solitario e ha sempre vissuto la sua vita secondo i suoi desideri, ma come agirà ora che dovrà essere pronto a diventare un eroe?! Preparatevi per una storia fantasy unica nel suo genere che metterà alla prova tutto ciò che pensavate di sapere sul fantasy.

Yamakawa e Nao hanno lanciato il manga su Bessatsu Shōnen Magazine nel Giugno 2016. Kodansha Comics è arrivata a pubblicare fino a 12 volumi e l’11° volume in inglese sarà distribuito il 27 Luglio 2021.

Il manga ha ispirato un adattamento anime che è stato trasmesso in anteprima nell’Ottobre 2020. La seconda stagione della serie anime è stata mostrata in anteprima su Tokyo MX, BS11 e MBS il 2 Luglio 2021; su AT-X il 5 Luglio 2021; e su WOWOW il 7 Luglio 2021

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply