Record of Lodoss War – Rilasciato l’ultimo aggiornamento

Il publisher Playism e le software house Why So Serious? e Team Ladybug hanno rilasciato l’ultimo aggiornamento per il gioco d’azione e avventura 2D Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth.

Il titolo è anche in vendita con il 20% di sconto per una settimana per commemorare l’aggiornamento finale. È disponibile per PC tramite Steam.

Inoltre, Touhou Luna Nights, anch’esso sviluppato da Team Ladybug, è in vendita al 33% di sconto. È disponibile per PC via Steam.

Ecco una panoramica dell’aggiornamento:

  • In-Game Achievements – L’aggiunta di 25 obiettivi darà ai giocatori nuove opportunità per sfidare se stessi ulteriormente;
  • Boss Rush – Una funzione impegnativa che ti mette contro tutti e 13 i boss del gioco in successione per testare le tue abilità. Più velocemente li batterai tutti, più alto sarà il tuo grado;
  • Elenchi di mostri, armi e spiriti magici – I nuovi elenchi di mostri, armi e spiriti magici aggiunti ti daranno un’occhiata più approfondita al mondo di Lodoss;
  • New Game Plus – Cinque nuove modalità di gioco che includono “1 HP Fixed“, “Spirit Level 1 Fixed” e “Level 1 Fixed“. Sfida te stesso a battere il gioco con alcune restrizioni seriamente difficili!

Guarda gli screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply