Honkai Impact 3° – Il Kung Fu Tea coinvolgerà due bellissime ragazze

La promo del the di Kung Fu coinvolgerà i personaggi Fu Hua e Yae Sakura di Honkai Impact 3rd.

Un evento crossover Kung Fu Tea in-store si sta svolgendo in collaborazione con Honkai Impact 3rd. Il negozio offre bevande ispirate alle eroine del gioco a partire dal 12 Luglio 2021. Ognuna avrà una bevanda ispirata al suo colore distintivo e le persone che visiteranno il negozio stesso riceveranno anche adesivi, un gratta e vinci per uno Stigma collaborativo e una partecipazione al concorso.

La scelta è tra tre bevande disponibili. Yae Sakura è collegata a due bevande al tè Kung Fu, chiamate Sakura Strawberry Sesame Blast e Sakura Strawberry Chocolate Blast. Fu Hua è legata alla bevanda Fu-Tune Purple Yam Swirl. Nell’evento, Fu Hua ha un aspetto simile a quello di Herrscher of Sentience, mentre Yae Sakura indossa il suo look Sublime Lotus.

Le persone otterranno un codice per un gratta e vinci e che avrà in palio premi come un iPhone 12 da 128 GB, un orologio G-Shock e premi di gioco come 500 Asterite, tre SS Imaginon , Phase Shifter, o una Dorm Supply Card.

Le persone riceveranno anche un adesivo Honkai Impact 3rd con l’acquisto di ogni bevanda:

Honkai Impact 3rd è già disponibile per PC e dispositivi Android e Apple iOS. L’evento Kung Fu Tea Honkai Impact 3rd si svolgerà fino al 12 Agosto 2021 negli Stati Uniti e in Canada.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: siliconera

Leave a Reply