Little Witch Academia: VR Broom Racing – Nuove versioni in arrivo

Rilasciato per la prima volta per Oculus Quest nell’ottobre 2020, Little Witch Academia: VR Broom Racing verrà riproposto sul mercato dal prossimo 16 luglio con un’edizione fisica per PlayStation VR e con una nuova edizione digitale per PlayStation VR, Oculus Rift e SteamVR il 15 luglio.

Il titolo, prodotto da Limited Run Games, ci ritroveremo ad affrontare un percorso di studi all’interno di un campus magico che istruisce giovani streghe. Sarà possibile vivere le magiche avventure delle protagoniste Akko, Lotte e Sucy a cavallo di una scopa tra gli scenari della Luna Nova Witchcraft Academy.

A completare l’esperienza di gioco, anche la campagna multiplayer, che offrirà numerose ore di gioco aggiuntive ai possessori del titolo. Dal gioco in questione è stato inoltre tratto un anime, che è iniziato con un cortometraggio popolare, frutto di un Kickstarter che ha raccolto più di $ 625.000 per finanziare un secondo film.

I sostenitori delle piccole streghette hanno continuato a condividere l’amore anche dopo la serie Netflix di 25 episodi: Little Witch Academia: VR Broom Racing ha infatti raccolto più di $ 165.000 in totale tra un’altra campagna Kickstarter e tramite il popolare sito di crowdfunding giapponese Campfire.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply