Lost Judgment – La “Youth Drama” appassionerà con i suoi minigiochi

Sega ha rivelato nuove informazioni inerenti ai minigiochi e ai club che appariranno nel suo prossimo sequel di Judgment. Nello specifico, in Lost Judgment, i minigiochi e i club si svolgeranno durante la trama di “Youth Drama”. Questo evento vedrà Yagami nei panni di consulente dei vari club delle scuole superiori per indagare sul bullismo e su un misterioso professore.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo bellissimo gioco in uscita, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Durante la sua permanenza alla Seiryo High School, Yagami sentirà parlare del “Professore” che gestisce un sito nel quale si può digitare qualsiasi desiderio si abbia in mente e questo incredibilmente si avvererà. Sfortunatamente, questo include anche desideri più oscuri, che farà in modo che gli studenti vengano coinvolti nella delinquenza. Yagami, per avvicinarsi all’identità del losco professore, si offre volontario come consulente dei club che accolgono questi delinquenti.

In questo dramma giovanile appariranno tre club:

  • Il primo è il Mystery Investigation Club, incui Yagami incontrerà Kyoko Amazawa. La ragazza è una studentessa molto curiosa che funge da sua partner quando lui vestirà i panni di consigliere del club, ma lo farà anche quando si aggirerà per Isezaki Ijincho.
  • Il secondo club è la discoteca, in cui sarà presente un rhythm mini-game. 
  • L’ultimo, è il club di robotica in cui Yagami potrà costruire robot e farli combattere contro quelli degli altri studenti. La discoteca e il club di robotica avranno anche loro delle sottotrame (come un triangolo amoroso).

Lost Judgment verrà rilasciato il 24 Settembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. Le persone che acquistano la versione Digital Deluxe o Digital Ultimate potranno iniziare già a giocarci il 21 Settembre 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply