Visual Prison – Rilasciato un video speciale per “Guilty†Cross”

Ecco il secondo Power Push in live streaming! Nello speciale per Visual Prison, l’anime proveniente dalla serie originale di Uta no Prince Sama e il creatore della serie Symphogear Noriyasu Agematsu e A-1 Pictures di Aniplex, vengono mostrate in anteprima le voci dei personaggi e la canzone intitolata “Guilty†Cross” della prima iterazione della rock band Eclipse.

“Guilty†Cross” è già disponibile su vari servizi di musica digitale e il prossimo speciale in streaming insieme al cast si terrà il mese prossimo.

Aniplex descrive il progetto come una rappresentazione di musicisti Visual Kei che personalizzano dei vampiri. Il genere Visual Kei è un sottogenere del rock giapponese caratterizzato da elaborate presentazioni visive, estetica gotica, scrittura di melodie accompagnate da ballate e musicisti che si presentano in modo androgino. Nella storia dell’anime, i vampiri suonano e si riuniscono ad Harajuku in un evento noto come “Visual Prison” una volta all’anno sotto la luna rossa: eseguono canzoni visual kei per affascinare il pubblico e offrire la loro migliore canzone alla luna rossa.

La storia inizia quando Ange Yuki, un ragazzo solitario e senza famiglia, si reca ad Harajuku per vedere il suo artista preferito e lì assiste ad un’intensa battaglia musicale tra le band Eclipse e Lost Eden. La loro esibizione energica e brillante colpisce il suo cuore.

Ecco Il cast diviso per le rispettive serie:

Oz (al centro, nell’immagine sopra), da sinistra verso destra:

  • Shun Horie nel ruolo di Laffite
  • Shōya Chiba nel ruolo di Ange Yuki
  • Makoto Furukawa nel ruolo di Guiltia Brion
  • Hiroki Nanami nel ruolo di Eve Louise

Los†Eden (a destra, nellì’immagine):

  • Takuya Eguchi nel ruolo di Latour Saga (a destra)
  • Shimazaki Nobunaga nel ruolo di Mist Flaive (in alto)
  • Takuma Nagatsuka nel ruolo di Veuve Elizabeth (in basso)
  • Shougo Yano nel ruolo di Jack Mouton (a sinistra)

Eclipse (a sinistra, nell’immagine sopra), da sinistra a destra:

  • Toshiki Masuda nel ruolo di Dmitri Romanee
  • Shōta Aoi come HYDE Jayer

Takeshi Furuta (Utano☆Princesama Legend Star, Saint Seiya: Soul of Gold) è il direttore principale con Tomoya Tanaka alla regia per A-1 Pictures, Yukie Sugawara (The Idolm@ster SideM, Overlord) sta supervisionando gli script della serie, Minako Shiba (Black Butler, DAKAICHI -I’m being harassed by the sexiest man of the year-, Tegami Bachi: Letter Bee) sta adattando i disegni dei personaggi originali di Ikumi Katagiri (Sakura Kakumei ~Hana Saku Otome-tachi~, Are You Alice?) per l’animazione, Jinshichi Yamaguchi, Hiroshi Yakou e Honoka Yokoyama si occuperanno del design dei personaggi secondari mentre Yakou, Yamaguchi e Reina Kawasaki sono i direttori principali dell’animazione.

Takayuki Kidou sta progettando gli oggetti di scena mentre Hiroshi Katō sta supervisionando con Hirofumi Sakagami come art director. Katō e Mitsuki Maeda lavorano anche come art designer. Kanako Hokari e Mayu Morita sono gli artisti chiave del colore e Ryuta Undo sta dirigendo la CG. Akito Suzuki è compositing director della fotografia e Eiichi Nishimura si occupa del montaggio; infine, Satoshi Motoyama è direttore del suono. Elements Garden sta componendo la musica.

L’anime sarà trasmesso in anteprima questo Ottobre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply