Bravely Default: Brilliant Lights – Annunciato nuovo titolo per mobile

L’azienda Square Enix ha annunciato Bravely Default: Brilliant Lights che uscirà per iOS e Android. Una data di uscita non è stata annunciata, ma sarà un titolo free-to-play con acquisti in-app basati su oggetti.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Bravely Default: Brilliant Lights è l’ultima novità per smartphone della serie Bravely, le cui vendite totali hanno superato più di tre milioni di unità dall’uscita nel 2012. Si tratta di un RPG che presenta sia personaggi originali che popolari di ritorno da tutta la serie.

Il familiare sistema di battaglia della serie ottimizzato per smartphone

Le battaglie a turni della serie, che utilizzano il suo sistema di battaglia “Brave & Default”, sono state ottimizzate per smartphone per la prima volta. Godetevi battaglie uniche e strategiche utilizzando il sistema familiare della serie.

Una storia originale dove vari mondi si incrociano

La storia è scritta da Keiichi Ajiro, che ha lavorato ai vari titoli della serie Bravely. I giocatori possono godere di una storia originale in cui vari mondi della serie Bravely si incrociano.

Guarda il trailer di annuncio qui sotto.

guarda gli screenshot nella galleria.

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply