Shironeko – Nuovo capitolo per l’Action RPG in produzione

Il supervisore di Shironeko Project Ryouji Tsunoda ha fornito un aggiornamento su Shironeko New Project per Nintendo Switch durante il live stream del settimo anniversario del gioco per mobile oggi.

“Per quanto riguarda il gioco precedentemente annunciato di Shironeko Project per Nintendo Switch, stiamo ancora lavorando duramente allo sviluppo per consegnare ai fan un gioco solido”, ha detto Tsunoda.

Ha continuato: “Detto questo, siamo molto dispiaciuti di aver tenuto in attesa coloro che non vedevano l’ora. Ci aspettiamo che passi del tempo prima di poter condividere ulteriori notizie. Ci stiamo mettendo tutto quello che abbiamo per creare qualcosa di piacevole, quindi speriamo che possiate darci ancora un po’ di tempo. Ci dispiace di avervi fatto aspettare”.

Shironeko New Project è stato annunciato per la prima volta nel Luglio 2018 con una finestra di rilascio prevista per il 2020, ma è stato rinviato oltre il 2020 per “portarlo a un livello di qualità sufficiente” e non rilasciare un prodotto “mezzo cotto“.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply