Il publisher Devolver Digital e la software house Acid Nerve hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale del gioco d’azione e avventura Death’s Door.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Raccogliere le anime dei morti e timbrare il cartellino potrebbe diventare monotono, ma è un lavoro onesto per un Crow. Il lavoro diventa vivace quando la tua anima assegnata viene rubata e devi rintracciare un ladro disperato in un regno non toccato dalla morte, dove le creature crescono ben oltre la loro fine e traboccano di avidità e potere.

Funzionalità chiave

  • Combattimento affilato di Talon – Utilizza armi da mischia, frecce e magia per superare una fantastica serie di bestie e semidei. Gli errori vengono puniti e la vittoria viene premiata. Ottieni un vantaggio personalizzando le statistiche del tuo personaggio e padroneggiando le abilità e gli aggiornamenti che ottieni;
  • Un mondo meravigliosamente tetro – Avventurati oltre le Doors ed esplora una terra piena di abitanti contorti e innumerevoli segreti, portando speranza agli strani e meravigliosi personaggi che incontrerai lungo la strada;
  • Un oscuro mistero da svelare – Rintraccia e sconfiggi colossali tiranni con storie e motivazioni proprie. Vivi un racconto cupo e allo stesso tempo oscuramente comico, scoprendo le verità dietro il flusso di anime, il ruolo dei Crows e l’origine delle Doors.

Death’s Door uscirà per Xbox Series, Xbox One e PC via Steam il 20 Luglio.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply