Monster Hunter – Il film animato Legends of the Guilds arriverà ad Agosto

Capcom ha rilasciato un trailer ed una data d’uscita per Monster Hunter: Legends of the Guilds un nuovissimo film d’animazione in 3D di cui era stato mostrato un teaser nel 2018.

Legends of the Guilds è diretto da Pure Immagination Studios e sarà disponibile in esclusiva su Netflix il 12 Agosto 2021.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica, tramite Netflix:

La serie Monster Hunter ha guadagnato una popolarità esplosiva in tutto il mondo dall’uscita del gioco per PlayStation 2 Monster Hunter di Capcom nel 2004. Questi giochi d’azione di caccia hanno venduto un totale di 72 milioni di copie in tutta la serie (al 31 marzo 2021). ed è conosciuta in tutto il mondo per il suo gameplay cooperativo tra i giocatori per cacciare i mostri e gli splendidi luoghi naturali. I tutoli più recenti sono Monster Hunter Rise per Nintendo Switch, e il gioco di ruolo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin , uscito il 9 luglio per Nintendo Switch e PC. E ora, questa serie di giochi di successo globale rinascerà come un film anime di Netflix.

Catturando l’ambientazione del gioco, questo film è ambientato in un mondo in cui umani, natura e mostri giganti convivono mantenendo un attento equilibrio.

Un giovane di nome Aiden, che si definisce un cacciatore, protegge il suo villaggio isolato. Un giorno scopre che il suo villaggio è minacciato da un drago anziano, un mostro avvolto nel mistero. Alla ricerca di un modo per salvare il suo villaggio, Aiden lascia la sua casa e parte per un viaggio verso l’ignoto insieme a Julius, un cacciatore di prim’ordine e membro della Gilda dei cacciatori, e ai suoi compagni…

Inizia così una storia originale che punta i riflettori sui personaggi del mondo di Monster Hunter rimasti fino ad ora sullo sfondo.

Il protagonista di questo titolo, Aiden, è lo stesso personaggio dell’Ace Cadet in Monster Hunter 4 e dell’Excitable A-Lister in Monster Hunter: World . Questo film racconta la sua storia da prima che diventasse un cacciatore a tutti gli effetti.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply