Shin Megami Tensei V – Presentato Il Nuovo Kurama Tengu

Atlus ha pubblicato il trentesimo video della serie “Daily Demon” inerente a Shin Megami Tensei V. Il video introduce il nuovo demone Kurama Tengu.

Kurama Tengu è un tengu che abita su il monte Kurama a Kyoto. Tra i tengu della tradizione giapponese, è il più forte e il più conosciuto. Questa creatura possiede un enorme potere quando si tratta di dissipare la magia oscure e portare la buona sorte.
Skill: “Dragonfly Kick” (debole danno fisico su un nemico e critico), “Wind Dragon Strike” (danno medio basato sulla forza su un nemico) e Omagatoki.

I Demoni della serie Shin Megami Tensei si basano su mitologie, leggende e varie religioni. Vi ricordiamo che finora Atlus ha mostrato:

Shin Megami Tensei V verrà rilasciato in tutto il mondo per Nintendo Switch il 12 Novembre 2021. Il Giappone riceverà il gioco un giorno prima, l’11 Novembre 2021.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: atlustube

Leave a Reply