Shin Megami Tensei V – Pubblicato lo story trailer

Atlus ha diffuso il trailer ufficiale sulla storia del titolo di Shin Megami Tensei V. Il video introduce le fazioni, gli amici e il conflitto che intercorre tra gli Dei e i Demoni presenti nel gioco.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo attesissimo gioco, vi rimandiamo al nostro articolo precedente

Ecco una panoramica del gioco tramite Atlus:

In questo ultimo capitolo dell’acclamata serie di RPG Shin Megami Tensei, le ambizioni degli Dei e degli umani si scontrano nell’orrore di un mondo morente. Né umano e né demone, il novizio Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa vale la pena salvare e prepararsi a sacrificare tutto in nome di quella causa… In un mondo senza il suo creatore, quale strada sceglierete?

Caratteristiche principali:

  • Svelate una storia allusiva piena di scelte tragiche, compiete sacrifici per sostenere i vostri ideali mentre inseguite la luce o bramate l’oscurità per trovare un vostro ruolo nel nuovo mondo.
  • Combattete in una landa desolata infestata dai demoni con il Press Turn Battle System e individuate i punti deboli dei nemici in modo da poter eseguire azioni consecutive, ma se commettete un errore e potrebbe anche essere l’ultimo.
  • Trasformate nemici formidabili in degni alleati reclutandoli tramite negoziati, e poi fondeteli per creare demoni personalizzati che si adatteranno al vostro stile di gioco.
  • Esplorate il vasto mondo della Tokyo post-apocalittica, completamente renderizzato in uno straordinario 3D utilizzando Unreal Engine 4: una novità assoluta per la serie principale di Shin Megami Tensei.

Shin Megami Tensei V verrà rilasciato su Nintendo Switch l’11 Novembre 2021 in Giappone e il giorno dopo in tutto il mondo.

Ecco una bellissima galleria sul gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply