The Cruel King and the Great Hero – Annunciata la finestra di lancio

Il publisher NIS America ha annunciato che rilascerà The Cruel King and the Great Hero, per PlayStation 4 e Nintendo Switch in occidente all’inizio del 2022.

I preordini per una “Storybook Edition” (PS4, Nintendo Switch) e un “Treasure Trove Bundle” (PS4, Nintendo Switch) sono disponibili ora su NIS America Online Store per $59.99 e $104.99, rispettivamente. Entrambi includono una copia del gioco, una scatola da collezione, un libro d’arte con copertina rigida “Adventures of the Great Hero”, la colonna sonora digitale “Scores of Bravery” e un peluche “Great Hero” da sei pollici, mentre il secondo include anche un puzzle acrilico da 8,25 per 11,75 pollici e un peluche di drago da otto pollici.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Una giovane ragazza di nome Yuu si imbarca in un’avventura per diventare una grande eroina. Al suo fianco c’è una temibile bestia conosciuta come il Re Drago, che la guida e la protegge. Tuttavia, la verità sul passato del re dei draghi farà presto capolino, minacciando la vita pacifica di cui hanno goduto fino ad ora. Esplora ambientazioni affascinanti, supera mostri ed enigmi, e scopri una storia di compagnia, eroismo, e affronta il passato!

Funzionalità

  • Alleati nell’avventura – Nessuna sfida è troppo grande con il tuo potente protettore che aspetta nelle ali. Combatti i mostri e attraversa ambienti pericolosi, con un aiuto occasionale, naturalmente!
  • Un libro di fiabe vivente – Con un’affascinante colonna sonora, ispirazioni artistiche tratte dai libri di fiabe per bambini e la classica grafica a scorrimento 2D, quest’avventura è tanto piacevole da giocare quanto da guardare.
  • Scoperte eroiche – Raccogliete oggetti nascosti in tutta la terra per sbloccare chicche nella galleria di gioco, tra cui profili dei personaggi e illustrazioni dietro le quinte!

The Cruel King and the Great Hero è stato lanciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 24 giugno in Giappone. Leggi di più sul gioco qui, qui, qui e qui.

Guarda il trailer qui sotto. Visita il sito ufficiale qui.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply