The Legend of Heroes – La figure di Rean Schwarzer è stata completata

Come già annunciato da Nihon Falcom, la saga di The Legend of Heroes sta ricevendo due action figure firmate Kotobukiya raffiguranti Altina Orion e Rean Schwarzer, direttamente da The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV.

Mentre la prima ha già ricevuto una data di uscita e i preordini sono tutt’ora aperti (ma solo fino al 20 luglio!), ecco che Kotobukiya ci mostra anche la seconda finalmente completata!

Action figure Rean Schwarzer

Vediamo più nel dettaglio:

Si può notare una gran quantità di dettagli molto ben curati, che rendono questa figure estremamente fedele al personaggio originale.

Per rispecchiare al meglio la posa dinamica da combattimento, è stato scelto di raffigurare Rean con un’espressione più seria.

La scala è di 1/8, la stessa di quella di Altina, ma la spada e il cappotto svolazzante gli conferiscono un volume più grande rispetto alla scala stessa.

La pedana su cui poggia l’eroe di Erebonia è inoltre decorata con la rappresentazione di Valimar, l’Ashen Kinght che supporta Rean nelle battaglie.

I preordini per Rean Schwarzer apriranno ad Agosto!

Vi ricordiamo inoltre che la figure di Altina Orion è ancora preordinabile fino al 20 Luglio, mentre l’uscita è prevista per Novembre 2021, al prezzo di 14,850 yen (circa 115 euro).
Siccome lo shop online di Kotobukiya non effettua spedizioni all’estero, potete affidarvi a siti come AmiAmi o Nippon-Yasan per fare il vostro ordine!

*il cappello di Altina è dotato di magnete, dunque è possibile rimuoverlo a piacimento.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Kotobukiya

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply