Genshin Impact – Due nuovi personaggi fanno parlare di sé

miHoYo ha pubblicato un trailer che introduce ai giocatori il personaggio di Kamisato Ayaka che apparirà in Genshin Impact dal 21 Luglio 2021. Il personaggio uscirà lo stesso giorno in cui il gioco verrà aggiornato alla versione 2.0, consentendo ai viaggiatori di esplorare finalmente la nuova regione di Inazuma. Il video mostra la personalità elegante e dignitosa di Ayaka, così come anche chi c’è dietro al suo ruolo: Shirasagi Himegimi.

Il teaser inizia con Ayaka che rende il giocatore partecipe riguardo la sua educazione e istruzione e le sue responsabilità verso la Commissione Yashiro. Da come la salutano i cittadini per strada, sembra essere molto amata dalla gente di Inazuma. A causa del suo status, però sembra incapace di agire in base a ciò che vuole veramente fare o di divertirsi con attività piacevoli.

Ayaka, il cui titolo è noto come “Frostflake Heron”, utilizza una spada e il suo elemento è Cryo (Come Mona, ha un Cryo sprint speciale). Quando emerge dal terreno, applica Cryo sui nemici seguito dal suo attacco normale. L’abilità elementare di Ayaka è un potente attacco Cryo e il suo Elemental Burst spara in avanti un vortice Cryo che danneggia continuamente i nemici.

Erica Mendez doppia Ayaka in inglese. La doppiatrice ha dato la voce: Aladdin in Magi: The Labyrinth of Magic e Bernadetta in Fire Emblem: Three Houses. Saori Hayami dà voce ad Ayaka in giapponese e i suoi ruoli precedenti sono stati: Shinobu di Demon Slayer e Leia in Tales of Xillia.

Good Smile Company grazie al successo di Genshin Impact, produrrà più Nendoroids. La compagnia ha annunciato che sta lavorando anche su una figure di Mona. La figure in scala 1/7 verrà rilasciata in Giappone nel Settembre 2022 e in Nord America nel Novembre 2022 e il prezzo sarà di ¥ 19.360/$ 193,99(164,22 euro).

Il nome ufficiale della figure di Mona è Astral Reflection, poiché utilizza il catalizzatore Hydro a cinque stelle in Genshin Impact e la sua posa fa sembrare che potrebbe trovarsi nel bel mezzo di un attacco. Anche se non brandisce un catalizzatore, la sua arma preferita, è presente dell’acqua ai suoi piedi ed indossa il suo abbigliamento normale. Il personaggio sarà più alto di 22 cm.

Alla fine sarà raggiunta da altri tre Nendoroid: la compagnia ha annunciato a WonHobby 33 che anche le figure di Aether, Lumine e Venti sono tutte in fase di sviluppo, ma nessuno di loro ha ancora finestre di rilascio.

La figure di Mona prodotta da The Good Smile Company ha già disponibile il pre-ordine fino al 23 Settembre 2021. Genshin Impact è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, e dispositivi mobili. In arrivo anche una versione Nintendo Switch.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera e Siliconera

Leave a Reply