Guilty Gear: Strive – Annunciati i dati delle vendite e nuovo DLC in arrivo

L’azienda Arc System Works ha annunciato che le vendite totali per il gioco picchiaduro Guilty Gear: Strive hanno superato le 500.000 unità.

Guilty Gear: Strive è stato lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Steam l’11 Giugno. Le edizioni Deluxe e Ultimate sono state rilasciate l’8 Giugno.

L’ultima volta che il gioco è stato segnalato ha venduto 300.000 unità il 14 Giugno.

Arc System Works ha anche annunciato che rivelerà il primo personaggio DLC per Guilty Gear: Strive durante un live stream il 20 Luglio alle 6:00 p.m. PT / 9:00 p.m. ET(ore 3:00AM italiane). Potrete guardarlo su YouTube (inglese, giapponese).

Ecco una breve panoramica di Guilty Gear: Strive:

L’ultima entrata nella serie Guilty Gear, Guilty Gear: Strive, con la sua grafica all’avanguardia, la splendida modalità storia cinematografica completamente doppiata, una modalità online adatta ai giocatori di tutto il mondo, è stata lodata dai suoi giocatori come all’avanguardia dei giochi picchiaduro.

Vari contenuti gratuiti e aggiornamenti, contenuti scaricabili e nuovi personaggi aggiuntivi saranno in arrivo per mantenere l’entusiasmo per il presente e per il futuro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply