Rainbow Six Extraction – Rimandato ufficialmente a Gennaio 2022

Il publisher Ubisoft e la software house Ubisoft Montreal hanno rinviato il titolo sparatutto Rainbow Six Extraction dalla data di uscita precedentemente prevista il 16 Settembre a Gennaio 2022. Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Ecco il messaggio completo di Ubisoft sul rinvio:

La nostra ambizione con Rainbow Six Extraction è quella di offrire un’esperienza AAA completa che cambia il modo di giocare e pensare ai giochi cooperativi. Con caratteristiche uniche come Missing In Action o The Sprawl, ogni missione sarà un’esperienza tesa e impegnativa in cui guiderai gli operatori d’elite di Rainbow Six in una lotta contro una minaccia aliena letale e in evoluzione.

Stiamo abbracciando l’opportunità di prendere ulteriore tempo per dare vita a questa visione che merita. Siamo sicuri che questo assicurerà che Rainbow Six Extraction sia l’esperienza coinvolgente, cooperativa ed emozionante che ci siamo prefissati di creare, e quella che voi aspirate a giocare.

Non vediamo l’ora di condividere di più con voi molto presto!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply