Riders Republic – Rimandato il titolo sportivo di Ubisoft

Il publisher Ubisoft e la software house Ubisoft Annecy hanno rinviato l’uscita del titolo sportivo Riders Republic dalla data di rilascio precedentemente prevista il 2 Settembre al 28 Ottobre. Sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store, Ubisoft Store e Uplay, Google Stadia e Amazon Luna.

Ecco il messaggio completo di Ubisoft sul rinvio:

Non vediamo l’ora che tutti voi raggiungiate la Republic nella nostra prossima beta! Questa sarà la prima volta che potrete toccare con mano questo enorme parco giochi multiplayer e non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensate.

Per assicurarci di poter offrire il miglior gioco per tutti i giocatori, abbiamo preso la difficile decisione di rimandare la data di rilascio dal 2 Settembre al 28 Ottobre. Questo ci darà più tempo per mettere a punto l’esperienza e vi darà un’altra possibilità di partecipare prima del lancio e fornire un feedback.

Avremo presto altro da condividere, quindi rimanete sintonizzati!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply