Tales of Crestoria – Il titolo non risparmia i regali per il primo anniversario

Per celebrare il primo anniversario di Tales of Crestoria, saranno disponibili un totale di 200 evocazioni interamente gratuite attraverso uno speciale Banner. Fino al 4 Agosto 2021, i giocatori potranno eseguire un tiro x10 gratuito ogni giorno in Tales of Crestoria, che raggiungerà un totale delle 200 evocazioni menzionate. Inoltre, il titolo mobile ha in corso diverse altre campagne per celebrare il suo primo anniversario.

L’evento del primo anniversario include:

  • La campagna “Select-a-Stone” che premia i giocatori con un biglietto speciale che possono utilizzare per riscattare una Pietra della Memoria a loro scelta
  • Un bonus di log-in che premia i giocatori con un massimo di 7.000 Gleamstones.

Questa campagna durerà fino al 2 Settembre 2021, mentre la campagna “Select-a-Stone” durerà fino al 20 Settembre 2021.

Un’altra campagna sta attualmente distribuendo un totale di 200 biglietti di evocazione gratuiti tramite gli accessi giornalieri fino al 15 Settembre 2021, ma questi biglietti possono essere utilizzati solo tramite un Banner selezionato. Questa campagna è disponibile per tutte le categorie di giocatori.

E infine, Bandai Namco ha anche rilasciato una versione speciale del suo personaggio principale Kanata attraverso un Banner step-up a tempo limitato. Questa nuova versione di Kanata presenta una leggera variazione nel suo design ed è basata sull’elemento fuoco.

Tales of Crestoria è già disponibile per dispositivi Android e iOS.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply