Isekai Yakkyoku – Il manga sulla medicina diventerà anche un anime

Un Sito Web e un account Twitter sono stati aperti per annunciare che un adattamento anime sulla serie di romanzi dedicata al titolo di Isekai Yakkyoku (Alternate World Pharmacy) realizzato da Liz Takayama ha ricevuto il via libera.

La storia è incentrata su un giovane farmacologo così dedito alla sua ricerca che è alla fine deceduto per il troppo lavoro. Trasportato in un mondo alternativo e reincarnato come Pharma, il rampollo di una nobile stirpe di guaritori di corte. In questo mondo dove dilagano rimedi e cure erronee, il protagonista si assumerà tutti i tipi di casi per salvare le vite umane, grazie alla sua conoscenza sulla moderna farmacologia della sua vita passata.

L’illustratore di romanzi Keepout e disegnatore di manga Sei Takano hanno disegnato illustrazioni per celebrare la lieta notizia dell’anime:

Takayama ha debuttato la storia sul sito di user-submission di Shōsetsuka ni Narou. L’etichetta MF Books di Kadokawa ha finora pubblicato sette volumi della serie di light novel in stampa con illustrazioni di keepout, e pubblicherà l’ottavo volume il 21 Luglio 2021. Sei Takano ha serializzato un adattamento manga sulla rivista Comic Flapper di Kadokawa. Il franchise ha 2,3 milioni di copie in circolazione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply