Pokémon Unite – Il team battle arriverà tra pochi giorni su Nintendo Switch

The Pokémon Company International e il gruppo TiMi Studio di Tencent hanno annunciato che il titolo di Pokémon Unite verrà rilasciato su Nintendo Switch. Il canale ufficiale di YouTube del gioco ha trasmesso in streaming un Trailer.

I giocatori che accederanno al gioco entro il 31 agosto alle 10:59 EDT (16:59 PM) sbloccheranno gratuitamente il Pokémon giocabile Zeraora.

Questo titolo è il primo gioco di battaglia strategico a squadre del franchising. Il titolo consente a 10 giocatori di partecipare a battaglie 5 contro 5 in tempo reale e supporta il gioco multipiattaforma. Il gioco è gratuito e includerà anche acquisti in-app.

Ogni squadra ha cinque obiettivi che servono per catturare Pokémon e segnare punti. I Pokémon catturati possono sconfiggerne altri per salire di livello e imparare gli attacchi. Ogni Pokémon ha la sua mossa speciale Unite che i giocatori possono sbloccare quando raggiungono un certo livello. Vince la squadra che totalizza più punti durante il tempo limite.

Il conglomerato cinese Tencent ha annunciato a Luglio 2019 che il suo gruppo TiMi Studio sta sviluppando un nuovo gioco nel franchising Pokémon e ora lo sta producendo in collaborazione con The Pokémon Company.

Tencent vende la console Nintendo Switch di Nintendo in Cina. I precedenti lavori di TiMi Studio Group includono giochi per smartphone come Call of Duty Mobile.

Pokémon UNITE verrà rilasciato per Nintendo Switch il 21 Luglio 2021.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply