Tears of Themis – Finalmente il gioco avrà la localizzazione inglese

Le fanciulle non dovranno aspettare molto più a lungo per la data di uscita della localizzazione in inglese del titolo di Tears of Themis, poiché miHoYo ha annunciato che verrà rilasciato in tutto il mondo il 29 Luglio 2021.

Per accompagnare la data di uscita in inglese di Tears of Themis, c’è anche un nuovo trailer. Il video si focalizza sul Gameplay di elemento investigativo. Appaiono una serie di diverse persone sospette che sono coinvolte nei casi in cui l’eroina e i suoi potenziali interessi amorosi si incontreranno e viene mostrato anche il luogo in cui è stato commesso un crimine. Purtroppo, la parte di “prova” del gioco non viene menzionata.

Tears of Themis è il Mr. Love di miHoYo: un’avventura in stile Queen’s Choice. Ogni capitolo riguarda un caso diverso, in cui impersonerete un avvocato che difende una persona innocente e cercherà di scoprire la verità. Quattro bei ragazzi vi assisteranno lungo la strada, con storie secondarie che vi permetteranno di avvicinarvi a loro. A rendere il tutto interessante, ci sarà anche un mistero più profondo in cui tutti vengono coinvolti nel corso del gioco.

La data di uscita di Tears of Themis per la versione globale in inglese del gioco è il 29 Luglio 2021. Sarà disponibile su dispositivi Android e Apple iOS. È in vigore una campagna di pre-registrazione che consente di ottenere una carta SR garantita.

Un’avventura imperdibile vi aspetta!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply