Tetris Effect Connected – La nuova versione in arrivo ad agosto

In seguito a un nuovo aggiornamento gratuito previsto per il 18 agosto, la versione di Tetris Effect per PlayStation 4, Epic Games Store e Oculus Quest diventerà Tetris Effect: Connected, così come annuncia lo sviluppatore Enhance Games.

La nuova versione mira a soddisfare la voglia degli sviluppatori nel rendere Tetris Effect: Connected un titolo che promuova la collaborazione tra giocatori creando una sana competizione. A tal proposito, gli utenti potranno finalmente godere di un matchmaking migliorato, di un sistema di condivisione ID online e creazione di stanze adibite agli scontri più efficiente.

Non finisce qui però: a queste nuove aggiunte seguono una serie di altre funzionalità, come la modalità spettatore, che per l’appunto permetterà di assistere a match di terze persone, una velocità PAL, ovvero una feature che replicherà le prestazioni della versione europea del gioco tra cui un frame rate più basso, un drop più rapido nei livelli avanzati, e un movimento orizzontale più veloce.

Infine l’introduzione della velocità lenta, con cui sostanzialmente viene rallentato l’ingresso in campo dei mattoncini. La nuova versione di Tetris Effect inoltre, farà l’esordio su Steam per la prima volta, così da accontentare anche gli utenti della piattaforma vi Valve.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply